Pavimentazione in Microcemento

è una innovativa superficie di design dello spessore estremamente ridotto, solo 4 millimetri, e dallo straordinario risultato estetico.

  1. Preventiva levigatura della superficie in calcestruzzo o piastrella.
  2. Applicazione di 2 mani di barriera al vapore con rete in fibra di vetro interposta.
  3. Applicazione di 2 mani di base con carteggiatura intermedia e pulizia.
  4. Applicazione di 2 mani di finitura con carteggiatura intermedia e pulizia.
  5. Applicazione della resina protettiva lucida/opaca.

Caratteristiche:

Permette di creare splendide superfici continue per un effetto visivo emozionante ed impeccabile. Le pareti e i pavimenti in MICROCEMENTO sono assolutamente privi di fughe e di giunti.

Il Microcemento è un rivestimento a base cementizia molto resiste, impermeabile, facile da impiegare e dalla forte aderenza. Può essere applicato su cemento, calcestruzzo, muratura, cartongesso ed anche su ceramica, legno, vetro, plastica e piastrelle senza necessità di rimuoverle e in breve tempo.

Non solo per ambienti minimal e moderni. Una parete o un pavimentosi sposano alla perfezione con qualsiasi stile architettonico e permettono di creare anche suggestivi rivestimenti decorativi classici, country o rustici. La possibilità di personalizzazione di questo innovativo materiale è incredibile. Con il microcemento non c’è limite alla fantasia: consente di scegliere tra una infinita gamma di colori, sfumature ed effetti, come le finiture lucide, acidificate e nuvolate. Il Microcemento rende unico e magnifico ogni spazio.

Una parete e un pavimento inoltre sono più facili da pulire perché non hanno fughe dove lo sporco possa fermarsi.

Campi di applicazione
può essere applicato sia su superfici orizzontali che verticali all’interno e all’esterno di abitazioni private, loft, locali pubblici, negozi e showroom, ristoranti, discoteche, pub, hotel, centri commerciali, padiglioni espositivi e fieristici. Permette di rivestire scale, bagni, box doccia, complementi di arredo, piani di lavoro e top cucina.

Menu
Facebook
Facebook