PISCINA  NATURALE  

La vera e originale  piscina ad effetto naturale con tecnologia NATURAL POOL rappresenta la summa dell’esperienza  che da anni utilizza due cicli e due sistemi specifici ben testati negli anni ,  Due sistemi e due finiture differenti ed una sola tecnologia.

I due sistemi MICROPOOL3D e GRAVELPOOL3D  sono stati concepiti per rivestire piscine di nuova costruzione e per rifacimento vecchie piscine piastrellate e piscine a mosaico, o semplicemente per trasformare una vecchivasca in una moderna piscina .

Per le piscine rivestite in materiali ceramici o vetrosi  è opportuno attenzionare alcuni particolari prima di passare alla fase esecutiva dell’opera : Eventuali microlesioni, alveoli, nidi di ghiaia,  distacchi delle parti incollate, distacchi parti friabili , distacchi delle fughe delle piastrelle  , ecc. Sarà necessaria quindi la pulizia o eventualmente  rimozione  e successivo ripristino mediante l’utilizzo malte tecniche di riparazione PANREPAIR  rasanti idraulici ristrutturanti tipo IDRORASANTE  progettati per il livellamento e l’impermeabilizzazione anche in  controspinta  della piscina , la finitura darà in MICROPOOL3D per l’effetto materico  oppure GRAVELPOOL per una finitura in sabbia naturale , Entrambi i sistemi per piscine naturali garantiscono resistenza  al cloro, ai Sali e ai cicli di gelo/disgelo .

Il risultato finale di una piscina  NATURAL POOL sarà quello di una piscina pulita e dall’aspetto naturale con acqua cristallina , la superficie sarà gradevolissima al tatto e con singolari effetti cromatici personalizzabili che garantiscono  una sublime integrazione con l’ambiente circostante, oltre che a mantenere caratteristiche di elevata resistenza ai raggi U.V. , ai sali , al cloro , ai cicli di gelo e disgelo .

La piscina NATURAL POOL  avrà la caratteristica di una piscina naturale al 100% .

Menu
Facebook
Facebook