Crea rocce artificiali e altri scenografici elementi decorativi per giardini, parchi e piscine.

  1. Preparazione del supporto in polistirolo con rete in ferro e argilla o fibra di vetro fissata con appositi chiodi in plastica.
  2. Applicazione prima mano di malta per rocce artificiali a rasare e applicazione seconda mano in spessori da 2 a 10 cm.
  3. Stampaggio con appositi STAMPI e RULLI pre-trattati con distaccante liquido e correzione con speciale KIT attrezzi dopo circa 24 ore.
  4. Ad essicazione avvenuta (circa 48 ore) colorazione del supporto a piacere e applicazione del protettivo a scelta incolore.

Caratteristiche

  • è una speciale malta fibrata antiritiro monocomponente che può essere facilmente modellata per creare finte pietre, rocce, cascate, scalini, stipiti, tavoli, alberi ed altri elementi architettonici.è un prodotto molto versatile e può essere impiegato su un’ampia tipologia di superfici verticali ed orizzontali. Viene applicato direttamente su mattoni, laterizio, calcestruzzo, polistirolo, cartongesso, legno e supporti metallici, incorporando all’interno di una speciale rete in metallo e argilla o in caso di bassi spessori, la rete in fibra di vetro .
  • Facile da lavorare, permette di creare oggetti incredibilmente realistici e rifiniti nei dettagli.  può essere plasmata a mano o con gli appositi stampi in gomma che permettono di realizzare rocce artificiali a prezzi e tempi contenuti. Inoltre gli elementi scenografici possono essere perfezionati con un personale tocco artistico utilizzando il kit di attrezzi.Grazie alle ottimali caratteristiche di idrorepellenza e resistenza agli agenti atmosferici e agli urti, le rocce artificiali e gli altri elementi decorativi realizzati non temono l’acqua e durano a lungo.Campi di applicazione
    viene impiegato per realizzare rocce artificiali, colonne, archi, caminetti, pannelli, scalini, stipiti, soglie di finestre e strutture decorative in giardini, parchi acquatici, parchi divertimento, parchi a tema, piscine, abitazioni, luoghi pubblici, superfici commerciali, direzionali e produttive.
Menu
Facebook
Facebook