Pavimenti Sportivi

La ricerca costante di nuove tecnologie, la voglia di affrontare nuove sfide, l’ambizione di cercare nuovi mercati, questi sono i motivi che ci permettono di creare prodotti sempre più innovativi anche in un mercato come quello delle superfici continue sportive.

Un buon pavimento sportivo deve rispettare la sicurezza dell’atleta i criteri e i parametri di sicurezza citati nella normativa DIN 18032-2 4/01.

Paverplay Sport AC 200

  • E’ un rivestimento sintetico morbido ed elastico a bassissimo spessore. Un formulato di resine acriliche già colorato a secondo cartella colore e pronto all’uso.
    E’ in assoluto il prodotto più indicato per la realizzazione di superfici dove necessita elasticità, morbidezza, resistenza all’usura ed estetica .

    Dove possiamo applicare campi sportivi esterni Paverplay Sport AC 200 ?

    L’applicazione di PAVERPLAY SPORT AC 200 è la soluzione ideale per la realizzazione di pavimentazioni ad elevata resistenza e dotate di risposta elastica alla compressione. PAVERPLAY SPORT AC 200 è indicato per realizzare pavimenti ad uso sportivo come campi di palla a volo , campi da tennis, piste di atletica, piste ciclabili, ludoteche, e qualsiasi superficie dove oltre al fattore estetico è indispensabile la sicurezza in caso di cadute.

    Grazie alla presenza di microgranuli di polimeri elastici, la superficie trattata con PAVERPLAY SPORT risulterà morbida ed elastica oltre ad avere un notevole aspetto estetico.

  • Rinnovare un vecchio  campo di palla a volo  in linoleum Per rinnovare un vecchio pavimento precedentemente realizzato in Linoleum , pvc o prodotti simili  , è opportuno rimuovere  totalmente il vecchio linoleum . In caso di evidenti  lesioni si può procedere con la riparazione con malte di ripristino tipo PANREPAIR , si dovrà successivamente pulire la superficie e procedere con i cicli consigliati dal nostro ufficio tecnico a secondo le esigenze .
Menu
Facebook
Facebook