I Nostri Servizi:

Trattamento pavimenti densificante

densificante è un perfetto sigillante: penetra in profondità, sigilla e fortifica il pavimento. E’ in grado di aumentare la resistenza della pavimentazione fino al 100%, accrescere la resistenza degli spigoli nei giunti di controllo e ridurre la formazione di microfessurazioni.
Il trattamento pavimenti in cemento densificante rende la pavimentazione più resistente all’abrasione, agli urti e all’usura. E’ perciò particolarmente indicato in tutte le situazioni soggette al traffico pedonale, come locali pubblici, palazzetti dello sport, centri commerciali, scuole, ospedali, e soggette al traffico veicolare come, porti, aeroporti, zone interessate dal frequente passaggio di muletti e carrelli elevatori, magazzini, aree di stoccaggio merci, stabilimenti produttivi, industrie automobilistiche, alimentari, officine meccaniche, centri di distribuzione.
Il corazzante  densificante, inoltre, rende la pavimentazione impermeabile all’acqua e riduce l’assorbimento dell’olio. Può essere applicato anche come trattamento antipolvere per pavimenti, assicurando una garanzia antipolvere di 10 anni.
La pavimentazione rimane pulita più a lungo e la manutenzione ordinaria è più facile.
è una soluzione chimica incolore a base acqua, è un prodotto non tossico che può essere impiegato immediatamente dopo la posa. A differenza delle tradizionali resine (epossidiche, acriliche o poliuretaniche) non ingiallisce, non modifica il suo colore, non si scheggia, non si pela ed evita anche la comparsa dei segni di usura causati dai pneumatici e dal traffico. Al contrario dona un piacevole effetto semilucido al pavimento che migliora nel corso del tempo: più il pavimento viene usato, più diventa bello e lucido.

Trattamento pavimenti idrorepellente, antisale e antighiaccio

è l’idrorepellente antisale trasparente a base acqua specifico per eseguire trattamenti in pavimenti in calcestruzzo, pietre naturali, cemento stampato, cemento spray, ghiaino lavato e mattoni. Penetra nella superficie rendendola impermeabile all’acqua e previene i danni causati durante i cicli di gelo e disgelo. Impedisce la formazione di efflorescenze dovute al ristagno d’acqua e rende più semplice la pulizia e la manutenzione ordinaria.

è l’idrorepellente trasparente a base solvente in grado di penetrare più in profondità nel calcestruzzo fino a 6 mm. Rende la pavimentazione impermeabile all’acqua sia di superficie che di risalita. Viene impiegato per i trattamenti di pavimenti in cemento stampato, cemento spray, ghiaino lavato, mattoni, pietra naturale e tutte le superfici in calcestruzzo in genere. previene la formazione di efflorescenze causate dal ristagno d’acqua e facilita la pulizia e la manutenzione ordinaria.

Trattamento pavimenti antiolio

Antiolio è una specifica soluzione per il trattamento pavimenti ad impregnazione oleorepellente. Rispetto ad un comune trattamento, pavimenti antiolio, non è un rivestimento superficiale in resina che lascia penetrare le sostanze oleose quando il primo strato si consuma ed è molto più conveniente rispetto alla realizzazione di massetti in resina a spessore.
Antiolio penetra in profondità e impregna il calcestruzzo assicurando una buona repellenza all’olio e alle macchie. Riduce inoltre la formazione di muffe, sporco e efflorescenze, rendendo più facile la pulizia e la manutenzione.
Nel corso del tempo Antiolio non provoca distacchi, screpolature o usura del calcestruzzo, anzi riduce l’insorgenza di crepe, spellature e danni causati dal ciclo gelo/disgelo. Nel lungo periodo assicura una buona stabilità anche su superfici alcaline.

Nuova linea di Pitture decorative

In particolare è la vernice effetto ruggine che permette di realizzare magnifiche superfici verticali del tutto simili nell’aspetto ai pannelli ossidati di acciaio corten.

è la pittura decorativa che consente di realizzare pareti simili nel risultato estetico e visivo ai pannelli di acciaio zincato.

Il vantaggio di utilizzare la pittura effetto corten ed effetto zinco al posto delle tradizionali lastre in acciaio corten o in acciaio zincato è il notevole risparmio sul costo del materiale e dell’installazione. I tempi di realizzazione di una parete con la vernice effetto corten o con la vernice effetto zinco sono molto più rapidi e si evitano alcuni inconvenienti come le antiestetiche colature che caratterizzano le lastre di acciaio corten esposte agli agenti atmosferici.

Inoltre con la pittura corten è possibile creare un effetto arrugginito anche su quei materiali non metallici, come il legno, la plastica o l’intonaco, che per le loro caratteristiche chimiche e fisiche non possono subire il processo di ossidazione.

La vernice effetto ruggine ed effetto zinco si stendono come normali pitture decorative, applicando due mani a pennello, rullo o spatola. La superficie viene poi rifinita spruzzando un attivatore e un ossidante in modo non uniforme per creare un aspetto più realistico e naturale.

La vernice effetto ruggine e la vernice effetto zinco si applicano a parete e possono essere impiegate sia per interno che per esterno. La pittura può essere fortificata con un protettivo che la rende resistente agli agenti atmosferici e allo sporco.

Campi di applicazione della pittura corten e della pittura effetto zinco
Le pitture effetto ruggine e effetto zinco si applicano su superfici verticali in cartongesso, muratura, metallo, legno e plastica, in strutture pubbliche, abitazioni private, loft, locali pubblici, negozi, showroom, ristoranti, discoteche, pub, hotel, centri commerciali, padiglioni espositivi e fieristici.

Menu
Facebook
Facebook